inclusione-sociale.jpeg
inclusione-sociale.jpeg
italiaccessible-3.jpeg
disabilit_spiaggia1.jpeg
disabilit_spiaggia1.jpeg
logo

Contest Let's Donation & Fiat Autonomy "Accademia dell'autonomia"

2020-10-26 10:43

Ufficio Comunicazione Coop. Controvento

Contest Let's Donation & Fiat Autonomy "Accademia dell'autonomia"

Contest Let's Donation & Fiat Autonomy"Accademia dell'autonomia" il progetto della cooperativa Controvento ritorna a gareggiare in piattaforma.

5bannertop-1603705414.jpg

Dall' 1 ottobre al 15 novembre 2020 sarà in corso l'iniziativa IL SOGNO CONTINUA in collaborazione con FCA AUTONOMY. Verranno donati € 5.000 alla realtà sociale che avrà raccolto il maggior numero di voti per il progetto pubblicato. 

 

CATANIA. Come ogni anno, in autunno, si rinnova per la Cooperativa Sociale Controvento, la partecipazione al contest Let's Donation.
Controvento é una cooperativa sociale che opera nel territorio catanese a favore delle persone con disabilità intellettiva. La mission? Contrastare l'approccio assistenzialistico rivolto tradizionalmente alla disabilità con una metodologia centrata sull'educazione all'autonomia! "Accademia dell'autonomia" é l'insieme dei corsi che accompagnano la persona con disabilità nell'acquisizione di conoscenze e abilità spendibili nella vita quotidiana, dall'infanzia all'età adulta, mirando a un pieno inserimento sociale, lavorativo e alla vita adulta indipendente. Il progetto è stato scelto per partecipare al contest Let's Donation 2020.

 

Scopriamo insieme quest'innovativa piattaforma. Let's donation é una piattaforma italiana che si è distinta per gli strumenti all'avanguardia di crowdfunding o fundraising per la raccolta fondi online. Ogni anno let's donation organizza un contest a cui partecipano associazioni e cooperative che operano nel sociale nel territorio italiano. Quest'anno come l'anno scorso, Fiat autonomy é lo sponsor del contest. La realtà sociale più votata dai suoi sostenitori si aggiudica 5.000 euro per finanziare i progetti presentati. 

 

Come sostenere la cooperativa catanese
Votare la tua Onlus preferita é gratuito, e basta un minuto! 

 

Accedi al link sottostante:
https://www.letsdonation.com/cause/ente/no-profit/37565:cooperativa-sociale-controvento-onlus

Indirizzo

Via San Paolo n 29, Catania

Via V. Brancati n 35, Catania

Via A. Manzoni n 5Q, Acireale (CT) 

risorsa1logocontroventogiusto